The Northman, i character poster dei personaggi di Skarsgård, Kidman, Björk e Dafoe

Ecco le immagini dei personaggi della nuova epopea storica in sala dal 21 aprile con Universal Pictures

0
The Northman

Alla vigila dell’uscita in sala di The Northman, il 21 aprile distribuito da Universal Pictures, sono stati rilasciati alcuni nuovi poster dei personaggi del film. Protagonista delle immagini è il cast stellare della nuova epopea storica, che si basa sulla leggenda di Amleth, una storia scandinava medievale che si dice abbia ispirato l’Amleto di Shakespeare.

The Northman è la storia di Amleth, interpretato da Alexander Skarsgård, un vichingo in missione per vendicare la morte di suo padre. I nuovi poster dei personaggi mostrano Amleth, insieme a molti altri personaggi nei i loro rispettivi ruoli. L’Amleth di Skarsgård viene mostrato a torso nudo con indosso solo un amuleto intorno al collo, coperto di quello che sembra essere sangue.

Altri poster dei personaggi mostrano gli interpreti di questo dramma medievale, tra cui la Veggente di Björk, profetessa, priva degli occhi, che indossa un copricapo e strati di collane. La Olga di Anya Taylor-Joy ha invece un aspetto più anonimo, ma la sua figura è circondata da una flotta di navi sullo sfondo, forse a segnalare il suo destino o il suo ruolo all’interno del film.

The Northman è diretto da Robert Eggers, regista di The Witch (2015) e di The Lighthouse (2019), che ha anche sceneggiato il film insieme a Sjón, un poeta e romanziere islandese.

Sfoglia la photo gallery per vedere i poster dei personaggi di The Northman.