The Offer, Miles Teller rimpiazza Armie Hammer nella serie sulla realizzazione de ‘Il Padrino’

L'attore di Whiplash interpreterà il produttore Al Ruddy

0

Miles Teller è stato scelto per interpretare il produttore Al Ruddy in “The Offer”, la serie limitata della Paramount+ dedicata alla realizzazione de Il Padrino. L’attore di Whiplash sostituirà Armie Hammer, uscito dal progetto (uno dei tanti) a gennaio in seguito alle accuse di violenza sessuale.

The Offer si basa sulle esperienze mai rivelate prima del produttore premio Oscar Al Ruddy nel realizzare l’iconico film del 1972 che Francis Coppola ha diretto e adattato insieme a Mario Puzo. Come molti sapranno, prima di diventare uno dei più grandi successi al botteghino di tutti i tempi, vincere cinque premi Oscar e guadagnarsi un posto nella classifica dei migliori film mai realizzati, Il Padrino fu protagonista di uno sviluppo e una produzione a dir poco turbolenti. La serie, composta da 10 episodi, è scritta e prodotta da Nikki Toscano, che è anche showrunner, e dallo scrittore Michael Tolkin. Teller e Ruddy saranno anche produttori esecutivi della serie, insieme a Leslie Grief (Hatfields & McCoys). Dexter Fletcher (Rocketman) dirigerà il primo e l’ultimo blocco di episodi.

Miles Teller è atteso nei panni del figlio di Goose in Top Gun: Maverick, in uscita a novembre, e in Spiderhead, film Netflix con Chris Hemsworth diretto da Joseph Kosinski. Recentemente è stato visto nella serie su Amazon Too Old To Die Young.