The White Lotus, la seconda stagione della serie sarà ambientata in Italia

Le riprese delle seconda stagione della serie Tv di successo The White Lotus saranno effettuate in Sicilia

0
The White Lotus

L’attesissima seconda stagione di The White Lotus di Mike White si svolgerà in Italia e sarà girata in Sicilia, secondo Variety.

Secondo le fonti del magazine ancora una volta un Four Seasons Hotel ospiterà la catena di lusso immaginaria di White di White Lotus, in particolare il Four Seasons San Domenico Palace nell’esclusiva località turistica siciliana di Taormina. La prima stagione di The White Lotus con sede alle Hawaii era stata girata al Four Seasons Resort Maui. Secondo il sito web del San Domenico Palace, il resort resterà chiuso agli ospiti fino ad aprile.

I rappresentanti di HBO non hanno commentato.

La seconda stagione della dark comedy vedrà come protagonisti Michael Imperioli e Aubrey Plaza insieme ai membri del cast recentemente annunciati: F. Murray Abraham, Tom Hollander, Adam DiMarco e Haley Lu Richardson. La favorita dai fan della prima stagione, Jennifer Coolidge, che ha interpretato l’erede in lutto Tanya McQuoid, tornerà anche per la seconda.

Imperioli interpreterà Dominic Di Grasso, che si reca presso il resort White Lotus con l’anziano padre Bert Di Grasso (Abraham) e il figlio laureato (DiMarco). Plaza sarà affiancato da Harper Spiller, una donna in vacanza con suo marito e i suoi amici. Hollander interpreterà Quentin, un espatriato inglese in vacanza con i suoi amici e suo nipote, e Richardson interpreterà Portia, una giovane donna che viaggia con il suo capo.