They/Them, Kevin Bacon killer nel trailer del nuovo horror queer

Debutterà su Peacock il 5 agosto l'horror ambientato in un campo di riorientamento sessuale

0
Kevin Bacon, They/Them

Kevin Bacon è diabolico in They/Them, horror queer ambientato in un campo di riorientamento sessuale per persone LGBTQIA+. Nel film diretto da John Logan, disponibile dal 5 agosto su Peacock, un gruppo di giovani deve combattere per la propria sopravvivenza ancor più che per la propria identità sessuale.

È un grande giorno per essere vivi, vero?“, dice Bacon, che interpreta Owen Whistler, capo del campo, mentre dà il benvenuto a un gruppo disordinato di campeggiatori queer e trans. Lo slasher They/Them è ambientato durante la settimana di terapia di conversione di un gruppo di ragazzi LGBTQIA+. “Io non posso raddrizzarvi, ma dateci questa settimana e noi potremmo esservi di aiuto“, continua Owen di Bacon.

Carrie Preston interpreta Cora Whistler, una terapeuta inquietante, e Anna Chlumsky è Molly, la dottoressa del campo.

Un misterioso assassino con una maschera da spaventapasseri inizia a diffondere la sua feroce follia omicida e gli eventi diventano pericolosi al Whistler Camp. “Dov’è il mio assassino?” chiede il personaggio di Bacon a un certo punto mentre i campeggiatori iniziano a raggiungere punto critico.

They/Them, pronunciato per intero, gioca sul senso del simbolo “slash”, che come verbo significa “spaccare”, l’espressione potrebbe quindi essere intesa come “loro li squarciano”. Il film è scritto da John Logan (Il gladiatore, 2000), noto sceneggiatore di Hollywood, e rappresenta il suo debutto alla regia.

Il cast del film comprende anche Theo Germaine, Quei Tann, Austin Crute, Monique Kim, Anna Lore, Cooper Koch e Darwin del Fabro.

Guarda il trailer di They/Them