This England, nuova data d’uscita per la serie Sky Original con Kenneth Branagh

Si allunga l'attesa per vedere l'attore premio Oscar nei panni dell'ex primo ministro inglese Boris Johnson

0

Slitterà di una settimana la data d’uscita dell’attesa This England, la serie Sky Original con Kenneth Branagh nei panni dell’ex primo ministro inglese Boris Johnson. Non più 23 settembre, dunque, ma venerdì 30, sempre in esclusiva su Sky e in streaming su NOW con due episodi a settimana.

Co-sceneggiata e diretta da Michael Winterbottom, This England (precedentemente conosciuta come This Sceptred Isle) racconterà l’impatto che la prima ondata della pandemia da Coronavirus ha avuto sul Regno Unito. La miniserie porterà gli spettatori fra i corridoi del potere, con Johnson alle prese con Covid-19, Brexit e una controversa vita politica e personale.

LEGGI ANCHE: This England, guarda il trailer

Gli eventi politici si intrecceranno con storie provenienti da tutto il Paese, dagli esperti e gli scienziati impegnati in una lotta contro il tempo per arrivare a comprendere come si trasmette il virus, ai dottori, gli infermieri e gli operatori delle case di riposo in prima linea per contenere e superare l’emergenza, fino alle persone comuni le cui vite sono state gettate nel caos dalla pandemia.

This England è prodotta dalla Revolution Films di Michael Winterbottom e dalla Passenger di Richard Brown.