This Is Me Now: A Love Story, trailer del docufilm sul nuovo album di Jennifer Lopez

In esclusiva su Prime Video in tutto il mondo dal 16 febbraio 2024

0

This Is Me…Now: A Love Story, diretto dal premio Grammy Dave Meyers è un originale progetto cinematografico di stampo narrativo. L’album e la storia d’amore sono qualcosa di completamente diverso rispetto a quanto Jennifer Lopez ha fatto fino ad ora. Esplorano il suo viaggio personale verso l’amore e l’importanza dell’amore verso se stessi.

Nel cast troviamo Fat Joe, Trevor Noah, Kim Petras, Post Malone, Keke Palmer, Sofia Vergara, Jenifer Lewis, Jay Shetty, Neil deGrasse Tyson, Sadhguru, Derek Hough, tra gli altri. Il singolo che anticipa il nuovo album di Jennifer, Can’t Get Enough, è uscito il 10 gennaio e il videoclip è ora disponibile su YouTube.

TRAMA

This Is Me…Now: A Love Story è Jennifer Lopez come non l’avete mai vista. Insieme al regista Dave Meyers, Jennifer ha creato un’odissea cinematografica di stampo narrativo, fatta di storie del mito e di guarigione personale. In concomitanza all’uscita del suo nuovo album in studio, che arriva a distanza di dieci anni dall’ultimo progetto, questo film Amazon Original spazia tra generi diversi e mostra il suo viaggio verso l’amore, attraverso i suoi stessi occhi. Con costumi fantastici, coreografie mozzafiato e camei di star, questa panoramica rappresenta un’intima retrospettiva del cuore resiliente di Jennifer. 

GUARDA QUI IL TRAILER