Thor: Love and Thunder, Chris Pratt sarà nel cast

0

I fan della Marvel non vedono l’ora di vedere un nuovo film dedicato ai Guardiani della Galassia, soprattutto dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Scopriremo finalmente cosa è successo a entrambe le squadre quando Thor: Love and Thunder sarà presentato in anteprima nel 2022.

Ora, Chris Pratt e altre grandi star hanno organizzato un livestream di beneficenza per inaugurare il nuovo anno e lì arrivata la conferma: Pratt si unirà al cast del prossimo film di Thor, e le riprese partiranno molto presto.

L’interprete di Peter Quill si è “lasciato scappare i suoi impegni per i prossimi mesi: “Ho il prossimo Guardiani della Galassia da girare, ma prima, la settimana prossima, iniziano le riprese di Thor: Love and Thunder in Australia” ha affermato “Sono entusiasta di andare in un paese che ha preso il lockdown molto seriamente, ed è stata capace di sradicare la pandemia“.

Il regista sarà Taika Waititi e i co-protagonisti Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson e Christian Bale nel ruolo del villain.