Thor: Love and Thunder, Chris Pratt teme la forma fisica di Chris Hemsworth

Frecciatine ironiche tra i due Chris: mentre uno sfoggia i muscoli, l'altro teme di sfigurare

0

Chris Hemsworth si sta allenando duramente per ottenere la migliore forma fisica in vista di Thor: Love and Thunder e questo fatto sta preoccupando la co-star Chris Pratt, protagonista insieme ad Hemsworth dell’atteso nuovo film Marvel dedicato al Dio del Tuono.

Pratt, ovviamente in maniera scherzosa, ha colto l’occasione per commentare la recente foto postata da Hemsworth su Instagram nella quale lo si può vedere intento in una dura sessione di workout, con muscoli in bella vista.

“Ehi amico, – gli commenta Pratt – ho appena parlato con il mio trainer, vuole che la smetti immediatamente con questo allenamento, dato che appariremo entrambi nello stesso film e non vuole che io ti stia accanto se tu sei in questa forma. Mettiti a sollevare una decina di kg, grazie”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Non si è fatta attendere la risposta, altrettanto ironica, dell’attore australiano: “Tranquillo amico, possiamo sempre usare lo stesso filtro che ho usato in questa foto. Si chiama instashred.”

Se questo è lo spirito tra i due Chris, mi sa proprio che in Thor: Love and Thunder ne vedremo delle belle. Non ci resta che attendere l’11 febbraio 2022.