Tom Cruise Mania, su Sky Cinema una collection dedicata al divo

In attesa di Top Gun: Maverick, su Sky Cinema un canale interamente dedicato ai più grandi successi dell’attore

0

In occasione dell’uscita nelle sale italiane di Top Gun: Maverick, prevista per mercoledì 25 maggio, su Sky Cinema Collection (canale 303) da venerdì 20 a martedì 31 maggio arriva una programmazione speciale interamente dedicata al divo americano: TOM CRUISE: MANIA. Tutti i film saranno anche disponibili in streaming su NOW e on demand su Sky.

Nella raccolta saranno presenti oltre 20 titoli, tra cui i pilastri della filmografia di Cruise. Tra questi il primo indimenticabile Top Gun, film premiato con l’Oscar e il Golden Globe per la migliore canzone, i primi 5 capitoli della saga action Mission: Impossible diretti da registi come Brian De Palma, John Woo e J.J. Abrams e l’altra saga action più celebre di Cruise, Jack Reacher – La prova decisiva e il sequel Jack Reacher – Punto di non ritorno, personaggio nato dalla penna di Lee Child.

Presenti nel catalogo anche Minority Report di Steven Spielberg, Edge of Tomorrow – Senza domani e le tre pellicole che gli hanno fatto ottenere il Golden Globe e la nomination all’Oscar: Nato il quattro luglio, Jerry Maguire e Magnolia. Completano la collection Intervista col vampiro, Codice d’onore, Il socio, Vanilla Sky, L’ultimo samurai e  o tre film che lo hanno visto recitare al fianco della ex moglie Nicole Kidman, Giorni di tuono, Cuori ribelli e Eyes Wide Shut.