Truth Be Told, la terza stagione della serie con Octavia Spencer

Esce il 20 gennaio su Apple Tv+ la terza stagione della serie antologica

0
Gabrielle Union e Octavia Spencer, Truth Be Told

Gabrielle Union affianca il premio Oscar Octavia Spencer nella terza stagione di Truth Be Told, la serie drammatica antologica vincitrice del NAACP Image Award, che uscirà con il primo episodio dei dieci totali il 20 gennaio su Apple TV+.

Truth Be Told ha come protagonista Octavia Spencer nel ruolo di Poppy Scoville, una podcaster disposta a tutto – anche a rischiare la sua vita – per perseguire la verità e la giustizia. Basata sul romanzo “Are You Sleeping” di Kathleen Barber, Truth Be Told offre uno sguardo unico sull’ossessione americana per i podcast true crime e conduce il pubblico a considerare quale sia il risvolto della medaglia quando la ricerca della giustizia viene data in pasto all’opinione pubblica.

Guarda qui la photogallery di Truth Be Told

 

La terza stagione vedrà Poppy concentrarsi su un nuovo caso, mentre Gabrielle Union interpreterà Eva, una preside di liceo schietta e dai modi poco ortodossi che rimane coinvolta in un incidente problematico. Truth Be Told è ideata da Nichelle Tramble Spellman, che è anche produttrice esecutiva, così come la showrunner Maisha Closson (Claws, Le regole del delitto perfetto), che dirige anche gli episodi della nuova stagione. Oltre ad essere protagonista, Octavia Spencer è anche produttrice esecutiva.

Guarda qui il trailer originale di Truth Be Told