I 10 titoli più visti su Netflix in Italia

I dati al 25 aprile mettono al primo posto Tyler Rake, new entry in classifica. La casa di carta scende al quarto posto

0
Tyler Rake tra i titoli più visti su Netflix in Italia
Chris Hemsworth è Tyler Rake

In cerca di nuovi film e serie tv da guardare? Ecco i titoli più visti su Netflix in Italia ad oggi. Al primo posto nella piattaforma di streaming c’è Tyler Rake, il film con Chris Hemsworth prodotto dai fratelli Russo. La Casa di Carta scende al quarto posto.

1. Tyler Rake (film)
Trama: La missione di un temprato mercenario, inviato in Bangladesh per salvare il figlio rapito di un narcoboss, si trasforma in un’introspettiva lotta per la sopravvivenza.
Con: Chris Hemsworth,Rudhraksh Jaiswal,Randeep Hooda.
2. Too Hot to Handle (reality)
Trama: Single si conoscono e socializzano sulle spiagge di una località da sogno. C’è però un problema: per vincere 100.000 dollari dovranno rinunciare al sesso.
3. Vis a vis – Il prezzo del riscatto (serie tv)
Trama: Indotta dal compagno, una giovane ingenua finisce in prigione per appropriazione indebita e impara in fretta a sopravvivere in una nuova e dura realtà.
4. La casa di carta (serie tv)
Trama: Otto ladri si barricano nell’edificio della Zecca spagnola con alcuni ostaggi, mentre una mente criminale manipola la polizia per mettere in atto il suo piano.
5. Il silenzio della palude (film)
Trama: Mentre esegue ricerche sulla corruzione per il suo nuovo libro, un noto scrittore di thriller dissolve il confine tra finzione e realtà.
Con: Pedro Alonso,Nacho Fresneda, Carmina Barrios.
6. The Last Dance (doc)
Trama: Questa docuserie racconta come mai prima d’ora la carriera di Michael Jordan e la storia dei Chicago Bulls degli anni ’90 con filmati inediti della stagione 1997-98.
Con: Michael Jordan,Scottie Pippen,Dennis Rodman
7. La famiglia Willoughby (animazione)
Trama: I Willoughby sono quattro bambini che, dopo essere stati abbandonati dai loro genitori egoisti, devono imparare ad adattare i propri valori tradizionali al mondo di oggi per riuscire a costruire una famiglia nuova e moderna.
8. Merlin (serie tv)
Trama: In questa serie per famiglie sulla leggenda di Re Artù, Merlino giunge a Camelot, dove affina le sue arti magiche con l’aiuto dello zio.
Con: Colin Morgan,Bradley James,Katie McGrath
9. Prison Break (serie tv)
Trama: Quando il fratello è ingiustamente incolpato di omicidio, un ingegnere civile inscena una rapina per farsi arrestare e farlo evadere dal penitenziario di Fox River.
10. Unorthodox (serie tv)
Trama: Una donna ebrea chassidica di Brooklyn va a Berlino per fuggire da un matrimonio combinato e viene accolta da un gruppo di musicisti. Ma il suo passato la raggiunge.