Un altro giro: Leonardo DiCaprio protagonista del remake?

In arrivo il remake del film vincitore dell'Oscar come "Miglior film straniero" del 2021

0

Dopo la conquista dell’Oscar come Miglior Film Straniero, secondo Deadline Un altro giro, avrà un remake prodotto negli Stati Uniti e il protagonista potrebbe essere Leonardo DiCaprio.

La sua casa di produzione, la Appian Way, insieme a Endeavor Content e Makeready, ha acquisito i diritti per una nuova versione della pellicola in lingua inglese e l’attore dovrebbe anche interpretare il film nel ruolo che interpreta nell’originale Mads Mikkelsen. Thomas Vinterberg sarà produttore esecutivo del remake insieme a Sisse Graum Jørgensen e Kasper Dissing.

Ecco la sinossi del film originale:

C’è una teoria secondo la quale tutti noi siamo nati con una piccola quantità di alcol già presente nel sangue e che, pertanto, una piccola ebbrezza possa aprire le nostre menti al mondo che ci circonda, diminuendo la nostra percezione dei problemi e aumentando la nostra creatività. Rincuorati da questa teoria, Martin e tre suoi amici, tutti annoiati insegnanti delle superiori, intraprendono un esperimento per mantenere un livello costante di ubriachezza durante tutta la giornata lavorativa. Se Churchill vinse la seconda guerra mondiale in preda a un pesante stordimento da alcol, chissà cosa potrebbero fare pochi bicchieri per loro e per i loro studenti? I primi risultati sono positivi e il piccolo progetto degli insegnanti si trasforma in un vero e proprio studio accademico. Sia le loro classi che i loro risultati personali continuano a migliorare e il gruppo si sente di nuovo vivo! Ben presto alcuni dei partecipanti vedono ulteriori miglioramenti e altri escono dai binari. Diventa sempre più chiaro che, anche se l’alcol può aver alimentato grandi risultati nella storia del mondo, alcuni azzardi portano delle serie conseguenze.