WandaVision: la serie Marvel su Disney+ debutterà con due episodi

La serie debutterà su Disney+ il 15 gennaio 2020

0
Maximoff in Marvel Studios' WANDAVISION exclusively on Disney+. Photo courtesy of Marvel Studios. ©Marvel Studios 2020. All Rights Reserved.

Manca solo una settimana al debutto di WandaVision, la serie Marvel con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, in arrivo sulla piattaforma il 15 gennaio 2021. Disney+ ha svelato con un comunicato ufficiale tutti i dettagli sulla premiere.

A differenza di quanto è accaduto con le due stagioni di The Mandalorian, WandaVision arriverà su Disney+ con due episodi, subito disponibili per la visione a partire dal giorno dell’uscita. L’arrivo della terza puntata sarà venerdì 22 gennaio per un totale di nove.

WandaVision, la prima serie targata Marvel Studios, creata in esclusiva per Disney+, ha per protagonisti Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quello di Visione. Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in Captain Marvel. Kat Dennings riprenderà il suo ruolo di Darcy da Thor e Thor: The Dark World, mentre Randall Park tornerà a vestire i panni di Jimmy Woo da Ant-Man and The Wasp.