Werewolf by Night, in arrivo su Disney+ la versione a colori

Lo special Marvel è uscito il 7 ottobre 2022 sulla piattaforma streaming

0

Collider annuncia che Werewolf by Night, lo speciale Marvel di Halloween 2022, arriverà in una versione a colori su Disney+. Licantropus, il titolo in italiano, è uscito il 7 ottobre dello scorso anno sulla piattaforma streaming. 

LEGGI ANCHE: Halloween 2022, i migliori film e serie tv da guardare su Disney+

Il personaggio,  interpretato in questo speciale da Gael García Bernal, nasce negli anni 70 grazie alla fantasia di Gerry Conway ai testi e Mike Ploog ai disegni e diventa protagonista della testata a lui dedicata, chiamata proprio Werewolf by Night. Nel cast troviamo anche Laura Donnelly e Harriet Sansom Harris.

SINOSSI

In una notte cupa e tenebrosa, una congrega segreta di cacciatori di mostri emerge dall’ombra e si riunisce nell’inquietante Bloodstone Temple in seguito alla morte del loro capo. Nel corso di una strana e macabra commemorazione della vita del leader, i partecipanti vengono coinvolti in una misteriosa e mortale competizione per una potente reliquia, una caccia che alla fine li porterà a confrontarsi con un mostro pericoloso. Ispirato ai film horror degli anni ‘30 e ‘40, l’agghiacciante speciale mira a evocare un senso di terrore e di macabro, con molta suspense e momenti da brivido, mentre viene esplorato un nuovo angolo del Marvel Cinematic Universe.