Wrath of Man: ecco il poster ufficiale del film di Guy Ritchie con Jason Statham

Jason Statham e Guy Ritchie alla loro quarta collaborazione insieme

0
la furia di un uomo wrath of man

Uscirà il 7 maggio il nuovo lungometraggio diretto da Guy Ritchie “Wrath of Man” con protagonista Jason Statham. Scritto da Ritchie insieme a Ivan Atkinson e Marn Davies, il film è un remake di una pellicola francese del 2004, “Le Convoyeur” diretta Nicolas Boukhrief.

L’action-thriller Wrath Of Man segue la storia di una nuova guardia di sicurezza di un furgone portavalori (Statham) che sorprende i suoi colleghi con inaspettate abilità di precisione durante una rapina. La banda si chiede chi sia e da dove venga quest’uomo misterioso, ma presto le sue intenzioni diventeranno più chiare a tutti quando prenderà misure drammatiche e irrevocabili per regolare i conti.

Ecco il poster ufficiale:

Si tratta della quarta collaborazione tra Jason Statham e Guy Ritchie dopo Lock & Stock (1998), The Snatch (2000) e Revolver (2005), a cui seguirà subito una quinta, per il film di spionaggio Five Eyes. 

Nel cast sono presenti anche Scott EastwoodHolt McCallanyJeffrey DonovanLaz AlonsoPost Malone e Josh Hartnett. Le riprese del film si sono svolte nel novembre 2019 tra Los Angeles e Londra; dopo vari rinvii dovuti alla pandemia, la data d’uscita è stata fissata per il 7 maggio, anche se non è ancora chiaro in quali paesi arriverà.