Yuppies 3: Massimo Boldi stuzzica il pubblico con un post su Facebook

L'attore ha stuzzicato la fantasia dei suoi fan

0

Massimo Boldi è tornato come ogni Natale con il suo film “In Vacanza su Marte” dove recitare nuovamente in una commedia natalizia, o “cinepanettone”, insieme al suo compagno di lavoro Christian De Sica per la regia di Neri Parenti. Il film su Sky ha già ottenuto un ascolto di 800000 spettatori come sottolineato dallo stesso De Sica nella sua bacheca Facebook. 

Boldi ha invece spiazzato tutti sui suoi canali social postando una foto di un eventuale “Yuppies 3” con il cast originale per Natale 2021. L’attore ha voluto chiedere ai suoi fan cosa pensano di un eventuale terzo capitolo. Le risposte, sia su Instagram che su Facebook, non sono state unanime in quanto c’è chi ha sostenuto che sarebbe molto contento di rivedere i comici tutti insieme e chi invece pensa che sia troppo tardi per far uscire un nuovo sequel. 

Ricordiamo che Yuppies – I giovani di successo è un film del 1986 di Carlo Vanzina, interpretato da Massimo Boldi, Jerry Calà, Christian De Sica ed Ezio Greggio. Il film ha avuto anche un sequel sempre nel 1986 diretto da Enrico Oldoini.