Zazie Beetz nell’action-thriller ‘Bullet Train’ insieme a Brad Pitt

L'attrice di "Deadpool 2" e "Joker" è la new entry del cast

0

Zazie Beetz si è appena aggiunta al cast del nuovo action-thriller della Sony intitolato Bullet TrainLa star di Deadpool 2 e Joker affiancherà Brad Pitt, Joey King, Aaron Taylor Johnson, Brian Tyree Henry e Andrew Koji.

Alla regia del progetto troviamo David Leitch (Hobbs & Shaw), il quale supervisionerà il copione scritto da Zak Olkewicz. Il film si basa sul romanzo giapponese Maria Beetle di Kotaro Isaka pubblicato nel 2010. Al momento non si hanno dettagli approfonditi sulla trama: la storia dovrebbe ruotare attorno a un gruppo di assassini spinti da motivi opposti che stanno viaggiando sullo stesso treno per Tokyo.

Classe 1991, Zazie Beetz si sta confermando come astro nascente di Hollywood; dopo essersi fatta conoscere grazie al ruolo di Vanessa nella serie Atlantal’attrice ha preso parte a produzioni sempre più importanti, tra cui Deadpool 2 (dove affianca Ryan Reyndols interpretando l’eroina Domino) e soprattutto Joker con Joaquin Phoenix. Tra le sue ultime partecipazioni citiamo Seberg, con Kristen Stewart, Wounds, con Armie Hammer e Nine Days, presentanto al Sundance Film Festival 2020.