Shazam! 2, si gira nel 2021 ma intanto ecco il trailer-parodia con Zachary Levi

Le riprese del film di David F. Sandberg cominceranno nella primavera del 2021: ma intanto il regista pubblica la parodia dei teaser dei film tratti dai fumetti.

Shazam! 2 arriva nei cinema il 4 novembre 2022 ma, nel frattempo, il regista David F. Sandberg ha pubblicato una divertente versione del trailer, una parodia dei teaser dei film tratti dai fumetti con diverse citazioni dei “fan”, oltre a un possibile logo del sequel.

«Non abbiamo ancora girato Shazam!2 ma ci sono già le recensioni su Letterboxd. Sono piuttosto certo che questo significa che possiamo iniziare a usare le citazioni delle recensioni per il marketing», ha scritto su Twitter David F. Sandberg.

La sceneggiatura sarà di Henry Gayden e della star Zachary Levi, tra i protagonisti dell’atteso evento online DC FanDome che si svolgerà il 22 agosto.
Shazam! aveva una scena sui titoli di coda che mostrava il Dottor Sivana mentre veniva contattato da Mister Mind.

Nei fumetti i due formano la Monster Society of Evil che ha avuto tra le propria fila villain come Black Adam, personaggio che nella versione cinematografica sarà interpretato da Dwayne Johnson.