Il Divin Codino – Teaser trailer ufficiale del film su Roberto Baggio

Il film sul campione di calcio Roberto Baggio in arrivo il 26 maggio su Netflix.

Annunciato lo scorso autunno e confermato nel giorno del suo 54esimo compleanno con il primo poster ufficiale, è in arrivo il 26 maggio il film “Il Divin Codino” dedicato a Roberto Baggio. Poco fa Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale del film, che ripercorrerà la carriera dei uno dei calciatori più famosi e talentuosi dello sport italiano. Si tratterà di una “cronistoria dei 22 anni di carriera della star del calcio Roberto Baggio che include il difficile esordio come giocatore e le divergenze con alcuni dei suoi allenatori“.

Il cast

Roberto Baggio sarà interpretato da Andrea Arcangeli, talentuoso e giovane attore tra le rivelazioni degli ultimi anni, distintosi di recente nella serie Sky Romulus.

La regia è affidata a Letizia Lamartire, che ha già lavorato con Netflix dirigendo alcuni episodi della serie originale italiana Baby (stagioni 2 e 3). Nel cast anche Valentina Bellè, che interpretala moglie del campione, Andreina Fabbi, ma anche Fabrizio Maturani e Antonio Zavatteri nei panni degli allenatori Carlo Mazzone e Arrigo Sacchi, Thomas Trabacchi in quelli del procuratore Vittorio Petrone.

Il teaser trailer

Nessun Articolo da visualizzare