Saltburn, trailer del film con Barry Keoghan e Jacob Elordi

Presentato ieri alla Festa del Cinema di Roma 2023

0

Tra i film più attesi alla Festa del Cinema di Roma 2023, Saltburn di Emerald Fennell (Camilla Parker-Bowles in The Crown) e autrice di Una donna promettente (Oscar 2020 alla sceneggiatura) si mostra nel primo trailer ufficiale diffuso da Prime video. Nel cast troviamo Rosamund Pike, Richard E. Grant, Carey Mulligan e i due protagonisti, Jacob Elordi (Euphoria, Priscilla) e Barry Keoghan (nominato all’Oscar e al Golden Globe per Gli spiriti dell’isola).

LEGGI ANCHE: Tutti gli aggiornamenti live, le recensioni, i film e i protagonisti della Festa del Cinema di Roma 2023

Il film verrà distribuito limitatamente in alcune sale cinematografiche statunitensi a partire dal 24 novembre 2023 ed in tutto il Nord America dal 1º dicembre dello stesso anno. Ancora non si hanno notizie sulla data d’uscita italiana.

Guarda qui il trailer di Saltburn

Saltburn, sinossi:

La regista e sceneggiatrice premio Oscar Emerald Fennell (Una donna promettente) ci regala una storia di privilegio e desiderio splendidamente perfida. Mentre tenta faticosamente di trovare il suo posto all’Università di Oxford, lo studente Oliver Quick (Barry Keoghan) viene attratto nel mondo dell’affascinante e aristocratico Felix Catton (Jacob Elordi), che lo invita a Saltburn, l’eccentrica tenuta di famiglia, per un’estate indimenticabile.