Godzilla vs Kong: due nuovi spot pubblicitari anticipano il trailer

Il trailer del nuovo film dovrebbe arrivare domenica

Godzilla vs Kong, l’attesissimo film che vede le due leggendarie creature scontrarsi tra loro, abbiamo visto poco. Dopo il poster condiviso da Legendary e il trailer in arrivo domenica oggi è la volta di due nuovi spot pubblicitari condivisi direttamente dall’account Instagram della Warner Bros.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Warner Bros. Italia (@warnerbrositalia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Warner Bros. Italia (@warnerbrositalia)

Ecco la sinossi ufficiale:

In un’epoca in cui i mostri vagano per la Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro spinge Godzilla e Kong a dare inizio a uno scontro che porterà le due più potenti forze della natura sul pianeta a combattersi in una battaglia spettacolare mai vista prima. Mentre Monarch intraprende una pericolosa missione in un territorio inesplorato e porta alla luce alcuni indizi sulle origini dei Titani, il complotto di alcuni umani rischia di cancellare le creature, sia quelle buone che cattive, dalla faccia della terra per sempre.”

La pellicola è diretta da Adam Wingard (Blair WitchDeath Note). Nel cast troviamo alcuni volti di ritorno dal precedente Godzilla e nuovi attori: Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza Gonzalez, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler e Demián Bichir. Per un’uscita prevista nelle sala e su HBO Max il 26 marzo 2021.

Nessun Articolo da visualizzare