Hayden Christensen commenta il suo ritorno come Darth Vader

Ufficialmente intitolata Obi-Wan Kenobi, la serie inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith.

Al Disney Investor Day è stato fatto un annuncio che senza dubbio ha elettrizzato i fan: quello del ritorno di Hayden Christensen nella serie tv Obi-Wan Kenobi in arrivo su Disney+. Avendo interpretato la parte di Anakin Skywaker/Darth Vader tanti anni fa nei film prequel di Star Wars, l’attore ora è pronto a riprendere il suo ruolo.

Christensen reciterà ancora a fianco di Ewan McGregor, e in un nuovo post sul blog su StarWars.com, l’attore ha rotto il silenzio parlando del suo ritorno nell’universo di Guerre Stellari:

 “Interpretare Anakin Skywalker è stato un viaggio incredibile. C’è da dire che Anakin e Obi-Wan non erano in ottimi rapporti quando li abbiamo visti l’ultima volta. Sarà quindi interessante vedere cosa ha in serbo per tutti noi una straordinaria regista come Deborah Chow. Sono entusiasta di lavorare di nuovo con Ewan. È bello essere tornati“.

Ufficialmente intitolata Obi-Wan Kenobi, la serie inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith. Deborah Chow, che ha diretto gli episodi della prima stagione di Star Wars: The Mandalorian, dirigerà la serie.

Nessun Articolo da visualizzare