Jonah Hill si racconta con un commovente post: “Ho imparato ad accettarmi, non toglievo mai la maglietta in piscina”

0

Tramite social l’attore Jonah Hill ha condiviso un commovente messaggio sull’importanza di sentirsi bene con il proprio corpo, sull’accettazione di sé.

L’attore ha sofferto per anni con il suo peso: il 37enne candidato all’Oscar ha scioccato il pubblico quando ha perso circa 18 kg nel 2011, anche se da allora il suo peso ha continuato ad aumentare e diminuire.

Non credo di essermi mai tolto la maglietta in piscina fino a quando non ho raggiunto i 30 anni, anche di fronte alla famiglia e agli amici. Probabilmente sarebbe successo prima se le mie insicurezze infantili non fossero state esacerbate da anni di derisione pubblica del mio corpo da parte della stampa e degli intervistatori“, ha scritto l’attore.

Ora l’idea che i media cerchino di prendermi in giro stalkerandomi e pubblicando foto come questa non mi tocca più. Ho 37 anni e finalmente mi amo e mi accetto“, ha continuato Hill riferendosi al Daily Mail che lo raffigurava a petto nudo mentre faceva surf.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jonah Hill (@jonahhill)

Chiude il post con un messaggio verso chi sta soffrendo come ha sofferto lui: «Questo post è per tutti i ragazzi che si vergognano a svestirsi in piscina. Divertitevi: siete meravigliosi, fantastici e perfetti».