Mike Tyson: il biopic con Jamie Foxx diventa una miniserie tv prodotta da Martin Scorsese

Finding Mike diventa una miniserie tv

Verso la metà dello scorso anno era stato annunciato Finding Mike, un biopic su Mike Tyson interpretato da Jamie Fox. Ora Deadline ha appena riportato che il progetto diventerà una miniserie prodotta da Antoine Fuqua e Martin Scorsese.

Lo sceneggiatore Colin Preston ha scritto già l’episodio pilota ed è impegnato nella stesura degli altri episodi.

La storia raccontata riguarderà l’ascesa della leggenda della boxe verso la conquista del titolo mondiale e dovrebbe riguardare quindi solo la prima parte della carriera. Qualche mese fa proprio Jamie Foxx aveva postato su Instagram i risultati del proprio lavoro in palestra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jamie Foxx (@iamjamiefoxx)

 

«La trasformazione comicia… Finding me. Non è un segreto che io abbia inseguito il biopic su @miketyson per molto tempo… la gente mi chiede sempre: quando arriverà? Finalmente le cose si sono sistemate… qualche mese fa abbiamo cominciato il viaggio… il primo e più importante compito è trasformare il corpo… con un programma di trazioni, distensioni e piegamenti abbiamo iniziato bene… abbiamo ancora strada da fare ma a Dio piacendo. Ho condiviso queste prime fotografie del percorso… come ho detto abbiamo ancora strada da fare… ma mi sto preparando per arrivare in fondo».

Nessun Articolo da visualizzare