Sylvester Stallone condivide un video con un cuore in mano dal backstage di Rambo Last Blood

Rambo Last Blood è uscito nel 2019 ed è il quinto capitolo della saga

Sylvester Stallone non è nuovo a condividere video o foto dai backstage dei propri film. Questa volta è stato il turno di Rambo: Last Blood del 2019 diretto da Adrian Grunberg. La pellicola è il quinto capitolo della saga cinematografica su John Rambo, iniziata nel 1982 col film Rambo. Il titolo del film è un riferimento al titolo originale dell’adattamento cinematografico del romanzo Primo sangue.

La pellicola ha incassato 91,4 milioni di dollari in tutto il mondo e viene ricordata anche per una parte finale molto agguerrita,senza esclusioni di colpi, dove sono molte le scene di lotta e di sangue. In una di queste Rambo strappa il cuore pulsante dal petto dell’antagonista di turno e proprio questa ripresa è stata sottolineata da Stallone con un video dietro le quinte postato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

In maniera molto scherzosa l’attore ha condividiso la scena splatter sui social proprio mentre mangia l’organo, sottolineando quanto sia importante mangiare proteine nell’ambito di una corretta alimentazione: 

“Delle buone proteine fresche sono necessarie per costruire corpi forti”.

Nessun Articolo da visualizzare