Citadel, svelato il titolo e la prima foto dello spin-off con Matilda De Angelis

Arrivano le prime anticipazioni sul primo spin-off dello spyverse internazionale

0

Dopo la conferma ufficiale della seconda stagione di Citadel con Richard Madden e Priyanka Chopra, Prime Video ha svelato i primi dettagli del prossimo capitolo dell’ampio spyverse internazionale.

La versione italiana, con protagonista Matilda De Angelis, si chiamerà Citadel: Diana e arriverà in tutti i Paesi del mondo nel 2024. Creata, prodotta e girata in Italia, Citadel: Diana ha terminato le riprese all’inizio di quest’anno, con la regia di Arnaldo Catinari. Nel cast, insieme a Matilda De Angelis, ci sono anche Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro.

La serie è prodotta da Cattleya (ZeroZeroZero) – parte di ITV Studios-  e ha per showrunner ed executive producer Gina Gardini, con Riccardo Tozzi, Marco Chimenz e Giovanni Stabilini insieme a Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Ostot, Scott Nemes di AGBO e David Weil (Hunters).

Il finale della prima stagione di Citadel, con Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, è disponibile da oggi su Prime Video. Senza svelare troppe anticipazioni, Prime Video annuncia che i due agenti scopriranno l’identità della talpa che ha fatto cadere l’agenzia nelle mani della fazione rivale Manticore. I tradimenti saranno svelati e le domande troveranno risposta, mentre le conseguenze del finale si ripercuoteranno attraverso tutto lo Spyverse. Dopo l’episodio finale, è disponibile un teaser di Citadel: Diana con un assaggio di ciò che arriverà con l’espandersi dello Spyverse.