La storia di Lisey: Julianne Moore e Clive Owen nel trailer della serie scritta da Stephen King

Tratta dall'omonimo romanzo di King, la serie sarà diretta da Pablo Larrain

0

Apple TV + ha svelato oggi il trailer dell’attesa serie limitata La storia di Lisey, basata sull’omonimo best-seller di Stephen King, adattata e scritta dallo stesso autore (che ha lavorato su ogni singolo episodio, cosa estremamente rara).

Interpretata dalla vincitrice dell’Oscar Julianne Moore e dal candidato all’Oscar Clive Owen, la serie Apple Original di otto episodi sarà presentata in anteprima mondiale venerdì 4 giugno 2021, con i primi due episodi, seguiti da nuovi episodi ogni venerdì. La serie è diretta da Pablo Larraín (Neruda, Jackie, Ema), e prodotta da Bad Robot Productions, casa di produzione di JJ Abrams, e Warner Bros. Television.

Tratto da quello che Stephen King ha definito forse il suo romanzo preferito, “Lisey’s Story” è un thriller profondamente personale e malinconico che segue Lisey Landon (Moore) due anni dopo la morte del marito, il famoso romanziere Scott Landon (Owen). Una serie di eventi inquietanti fa sì che Lisey affronti i ricordi del suo matrimonio con Scott che ha deliberatamente rimosso dalla sua mente. Nel cast recitano anche Joan Allen, Jennifer Jason Leigh, Dane DeHaan, Ron Cephas Jones e Sung Kang.

Trailer