Obi-Wan Kenobi, la serie: Indira Varma nel cast

La star di Game of Thrones si aggiunge a Ewan McGregor e Hayden Christensen

Indira Varma, attrice nota al grande pubblico per aver interpretato Ellaria Sand in Game of Thrones, si unirà al cast della serie su Obi-Wan Kenobi, in arrivo prossimamente su Disney+.

Gli attori Ewan McGregor e Hayden Christensen sono già a bordo della serie le cui riprese, come svelato da McGregor in una recente intervista, dovrebbero cominciare in primavera a Los Angeles. La serie verrà diretta da Deborah Chow, regista che ha già lavorato a 2 episodi di The Mandalorian, e condividerà con l’apprezzato show la medesima tecnologia StageCraft, con i dettagliati SFX backgrounds proiettati su schermi ad altissima risoluzione dietro gli attori.

I dettagli sul personaggio di Indira Varma, così come notizie sulla trama della serie, sono al momento ancora tenuti all’oscuro. Sappiamo solo, ovviamente, che si baserà sul personaggi del giovane Obi-Wan Kenobi, interpretato nella trilogia cinematografica prequel da Ewan McGregor, e sul Darth Vader di Christensen. La storia si dovrebbe collegare, in linea temporale, tra gli eventi dell’episodio III, La vendetta dei Sith (2005) e quelli dell’episodio IV, Una nuova speranza (1977).

Nessun Articolo da visualizzare