Evan Rachel Wood è Madonna nel biopic Weird: The Al Yankovic Story

L'attrice di Westworld si aggiunge a Daniel Radcliffe, Julianne Nicholson, Toby Huss e Rainn Wilson

0

Si aggiungono le star nel divertente biopic dedicato alla vita e alla carriera di “Weird Al” Yankovic. Dopo aver visto le prime bizzarre foto di Daniel Radcliffe nei panni del comico e cantautore statunitense, ecco che online approda uno scatto ufficiale di Evan Rachel Wood in versione Madonna. La pop-star sarà ritratta nel biopic di Weird Al in quanto una delle sue più celebri parodie negli anni ’80, fu Like a Surgeon, sulle note di Like a Virgin.

LEGGI ANCHE: Le attrici in lizza per il ruolo di Madonna nel biopic da lei diretto

L’attrice di Westworld si aggiunge ai giù annunciati Radcliffe, Julianne Nicholson (che interpreta la madre, Mary Yankovic), Toby Huss (Nick, suo padre) e Rainn Wilson (The Office) che interpreterà il disc jokey Barry Eugen Hansen, meglio conosciuto come Dr. Demento.

 

Il lungometraggio biografico con Daniel Radcliffe protagonista seguirà l’ascesa verso il successo di Yankovic ottenuto grazie a hit come Eat It e Like a Surgeon, oltre alle tumultuose relazioni personali e uno stile di vita all’insegna degli eccessi.

LEGGI ANCHE: Evan Rachel Wood su Marilyn Manson: “Mi chiamava ‘ebrea’ e disegnava svastiche sul mio letto”

Yankovic ha dichiarato: “Quando il mio ultimo film UHF è arrivato nel 1989, ho giurato solennemente che avrei realizzato un lungometraggio ogni 33 anni. Sono davvero felice nel dire che stiamo rispettando le scadenze e sono assolutamente elettrizzato che Daniel Radcliffe mi interpreti nel film. Non ho alcun dubbio che tratterà del ruolo per cui le generazioni future lo ricorderanno”.