Dungeons & Dragons – L’onore dei Ladri, che dietro le quinte!

Le immagini esclusive con il nuovo poster del film atteso per il 2023

0
Dungeons & Dragons - L’onore dei Ladri

Svelato all’International Comic-Con di San Diego della scorsa estate, il primo trailer di Dungeons & Dragons – L’onore dei Ladri aveva già mostrato la portata di quella che viene annunciata come un’avventura di dimensioni epiche. Ma oggi del film di Jonathan Goldstein e John Francis Daley, oltre al nuovo poster italiano, possiamo vedere anche un intrigante e divertente dietro le quinte.

LEGGI ANCHE: Dungeons & Dragons, dal Comic-Con il primo trailer di L’onore dei draghi

 

Sono gli stessi protagonisti a raccontare il loro D&D, mentre sullo schermo scorrono le immagini che vedono in azione Chris Pine (“la mente“), Michelle Rodriguez e Regé-Jean Page. Ovviamente insieme a Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman e Daisy Head, che completano il cast insieme all’incredibile presenza di Hugh Grant.

ùIl film sarà nelle sale italiane a partire dal 30 marzo 2023, con un giorno di anticipo rispetto a molti altri territori, distribuito dalla Eagle Pictures. Alla quale dobbiamo l’arrivo al cinema di questo ritorno nello straordinario mondo conosciuto sugli – allora – avveniristici videogame arcade, sempre nel rispetto dello spirito del leggendario gioco di ruolo nato nel 1974, e poi acquistato dalla Hasbro.

LEGGI ANCHE: Dungeons & Dragons, un primo sguardo ai protagonisti

Che oggi legittima l’adattamento curato dagli sceneggiatori Jonathan Goldstein & John Francis Daley e Michael Gilio, e prodotto da Jeremy Latcham, p.g.a., Brian Goldner e Nick Meyer.

Sinossi:

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.

Dungeons & Dragons - L’onore dei Ladri