Dungeons & Dragons, dal Comic-Con il primo trailer di L’onore dei draghi

Si aprono i giochi nella Hall H di San Diego

0
Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri

Una banda di ladri progetta il colpo del secolo, ma quello che vedremo nel 2023 non sarà un heist movie come tanti. Dopo il First Look di oggi, lo confermano le immagini del primo trailer di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, adattamento scritto e diretto da Jonathan Goldstein & John Francis Daley – a partire da una storia di Chris McKay & Michael Gilio – del gioco cult della Hasbro che sarà tra i film presentati all’International Comic-Con di San Diego.

 

“Abbiamo aiutato la persona sbagliata a rubare la cosa sbagliata”, dice Chris Pine, produttore esecutivo del film, che interpreta insieme a Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head con Hugh Grant come villain. E che porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.

LEGGI ANCHE: Comic-Con 2022, come seguire il Panel Marvel senza andare a San Diego

Sinossi:

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.

Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri