Dungeons & Dragons, diamo un primo sguardo ai protagonisti del film

In attesa del trailer che sarà svelato oggi al ComiCon di San Diego, andiamo a conoscere i protagonisti di D&D

0

Se ne parlerà in maniera più approfondita durante il San Diego Comic-Con 2022 al via oggi, ma in attesa del panel dedicato (durante il quale sarà  mostrato anche il primo trailer ufficiale), possiamo già anticiparvi qualche immagine dei protagonisti di Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, l’atteso nuovo adattamento del popolare gioco di ruolo fantasy.

Variety ha infatti girato e postato un video direttamente dai corridoi del Comic-Con grazie al quale possiamo ammirare i look di Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis e Hugh Grant.

Sebbene si abbiano ancora pochissime notizie riguardo la trama, sappiamo che il personaggio di Pine è un Bardo, quello della Rodriguez un Barbaro, Justice Smith è invece uno Stregone, Regé-Jean Page un Paladino, Sophia Lillis un Druido mentre Grant sarà Forge Fletcher, un ladro.

LEGGI ANCHE: Dungeons & Dragons diventa una serie TV

Il film arriverà al cinema il 3 marzo 2023 con Paramount Pictures. Alla regia troviamo Jonathan Goldstein e John Francis Daley. Honor Among Thieves non è il primo tentativo di adattamento cinematografico dell’universo di D&D: il primo film, intitolato semplicemente Dungeons & Dragons, uscì nel 2000. Sebbene sia stato un fiasco al botteghino e abbia ricevuto recensioni negative dalla critica, ha generato due sequel in versione made-for-TV e direct-to-DVD.