Se ne parlerà in maniera più approfondita durante il San Diego Comic-Con 2022 al via oggi, ma in attesa del panel dedicato (durante il quale sarà mostrato anche il primo trailer ufficiale), possiamo già anticiparvi qualche immagine dei protagonisti di Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, l’atteso nuovo adattamento del popolare gioco di ruolo fantasy.
Variety ha infatti girato e postato un video direttamente dai corridoi del Comic-Con grazie al quale possiamo ammirare i look di Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis e Hugh Grant.
Sebbene si abbiano ancora pochissime notizie riguardo la trama, sappiamo che il personaggio di Pine è un Bardo, quello della Rodriguez un Barbaro, Justice Smith è invece uno Stregone, Regé-Jean Page un Paladino, Sophia Lillis un Druido mentre Grant sarà Forge Fletcher, un ladro.
LEGGI ANCHE: Dungeons & Dragons diventa una serie TV
First look at the cast of #DungeonsAndDragons: Honor Among Thieves at #SDCC2022. #dndmovie @DnDMovie pic.twitter.com/Fq4SuMJE9E
— Variety (@Variety) July 21, 2022
Il film arriverà al cinema il 3 marzo 2023 con Paramount Pictures. Alla regia troviamo Jonathan Goldstein e John Francis Daley. Honor Among Thieves non è il primo tentativo di adattamento cinematografico dell’universo di D&D: il primo film, intitolato semplicemente Dungeons & Dragons, uscì nel 2000. Sebbene sia stato un fiasco al botteghino e abbia ricevuto recensioni negative dalla critica, ha generato due sequel in versione made-for-TV e direct-to-DVD.