Potreste averlo già visto, considerati i quasi tre anni passati dall’uscita in sala del Quasi orfano di Umberto Carteni con Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini, ma se così non fosse avrete l’occasione di recuperarlo in tv stasera, martedì 6 maggio, su Rai 1 alle 21:30. Una storia sulla riscoperta della propria identità scelta dal regista romano come suo quarto lungometraggio, dopo le commedie Diverso da chi? (2009), Studio illegale (2013) e Divorzio a Las Vegas (2020).
LEGGI ANCHE: Quasi orfano, il trailer della commedia con Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini
E insieme una avventura surreale e divertente nella quale troviamo anche Antonio Gerardi, Grazia Schiavo, Paolo Sassanelli e Nunzia Schiano nel cast completato da Adriano Pappalardo e Bebo Storti.
Quasi orfano, trama
Valentino e Costanza sono marito e moglie, vivono a Milano e hanno fondato un famosissimo brand nel mondo del design. Valentino, di origine pugliese, ha progressivamente tagliato i ponti con la sua famiglia, al punto di dichiararsi orfano e cambiare cognome. La famiglia di Valentino, colorita e numerosa, tenta di riallacciare i contatti presentandosi all’improvviso a Milano.
CONTINUA CON CURIOSITÀ, LOCATION, PERSONAGGI E LE CLIP DI QUASI ORFANO >>>