ECCO IL TRAILER DEL NUOVO “MACGYVER”

0

Nel 2016 esiste un app per tutto ma a quanto pare in tv c’è ancora bisogno di qualcuno che sappia armeggiare con un coltellino svizzero. La CBS ne è convinta ed è per questo che ha deciso di produrre una nuova stagione di MacGyver, lo show degli anni Ottanta che rese celebre in tutto il mondo Richard Dean Anderson.

Il prequel arriverà sul piccolo schermo in autunno. E così vedremo l’ingenoso Angus impegnato nel suo apprendistato per diventare un agente segreto. L’attore scelto per il reboot è il 25enne, Lucas Till, meglio noto come Havok: uno dei mutanti protagonisti della saga cinematografica X-Men. Sembra quindi che l’emittente americana sia stata contagiata dalla mania di Spider-Man:Homecoming: il protagonista della storia deve essere giovane, anzi, giovanissimo e magari assomigliare un po’ ad uno dei cantanti degli One Direction. L’obiettivo è attirare l’attenzione dei teenager. Ad accompagnare MacGyver nel difficile mondo dell’Intelligence ci sarà George Eads, che abbiamo imparato a conoscere nella serie crime per eccellenza, CSI.

Nelle immagini del primo trailer diffuso online vediamo Eads e Till alle prese con le nuove tecnologie, con un immancabile riferimento a luminol e impronte digitali che hanno fatto la storia dello show di Anthony E. Zuiker. Ma il giovane MacGyver non disdegna i metodi della vecchia scuola: perciò prima annienta i nemici usando un arco e una freccia improvvisati e poi usa una semplice pompa da giardino per mettere a tappeto un intruso che ha messo piede in casa sua. Sì, proprio come avrebbe fatto Kevin McCallister in Mamma ho perso l’aereo. Si prevedono molte scene d’azione, qualche soluzione creativa per fuggire dalle situazioni più improbabili e molta nostalgia per il passato. Ma la vera avversaria per MacGyver sarà la nuova stagione di Arma letale, quale show si aggiudicherà il titolo di miglior reboot degli anni Ottanta?