“FANTASTIC BEASTS”: ECCO LE PRIME IMMAGINI

0

L’atteso spin-off della saga di Harry Potter avrà come protagonista Eddie Redmayne e sarà un prequel delle vicende di Hogwarts.

fantastic beastsSe non siete dei babbani, non potrete certo perdervi Fantastic Beasts and where to find them: lo spin-off della mitica saga di Harry Potter.
La storia sarà un adattamento di un romanzo scritto da J.K. Rowling. Pubblicato nel 2001, il libro originale è una sorta di copia di uno dei testi scolastici che il maghetto più famoso del mondo studiava a Hogwarts. La vicenda è quindi un prequel dei film con Daniel Radcliffe e racconta le straordinarie avventure di Newt Scamander, magizoologo alla scoperta di animali fantastici.

 

 

 

 

Fantastic BeastsNei panni del protagonista c’è Eddie Redmayne. L’attore premio Oscar per La teoria del tutto sarà affiancato da altri grandi interpreti come: Colin Farrell, Ron Perlman, Katherine Waterson, Jon Voight, Ezra Miller, Gemma Chan, Dan Fogler e Samantha Morton. L’uscita del film è prevista per novembre 2016. Al momento Fantastic Beasts è in lavorazione. Le riprese si stanno svolgendo proprio in questi giorni negli studi Leavesden: le prime immagini dal set sono state recentemente pubblicate da Entertainment Weekly. La regia del film, prodotto da Warner Bros, è stata affidata a David Yates che ha già diretto quattro episodi di Harry Potter. Tra i fan l’entusiasmo è già alle stelle, ma per ingannare questa lunghissima attesa servirebbero davvero i poteri magici.

Laura Molinari

Guarda la gallery!