Nope, con la fine delle riprese si avvicina l’horror di Jordan Peele

Lo vedremo la prossima estate, se Universal non cambierà data di uscita.

0
Jordan Peele acts as the narrator on the new incarnation of The Twilight Zone

Dopo Get Out e Us – e l’ultima riedizione di Ai confini della realtàJordan Peele è senza dubbio diventato un nome di riferimento e una sicura garanzia per tutti gli appassionati di thriller psicologico e horror. Che oggi possono festeggiare la fine delle riprese del suo nuovo film, Nope.

Anche la Keke Palmer di Nope nel corto spin-off di Sing 2

Protagonista della vicenda sarà di nuovo il Daniel Kaluuya visto in Get Out – Scappa (e nei due Black Panther, come W’Kabi, o Judas and the Black Messiah, su Prime Video), affiancato da Keke Palmer (Hustlers), Steven Yeun (Minari), Barbie Ferreira (Euphoria), Brandon Perea (The OA) e Michael Wincott (Il corvo).

E’ Variety a confermare la presenza nel progetto del direttore della fotografia nominato all’Oscar Hoyte van Hoytema. Già al fianco di Christopher Nolan in Interstellar, Dunkerque, Tenet e nel prossimo Oppenheimer, a lui si dovrebbe la scelta di girare il film su pellicola KODAK e in 65 mm, in formato IMAX.

Oppenheimer, Nolan chiama Robert Downey Jr. e Matt Damon

Atteso in sala per il prossimo 22 luglio 2022, Nope è parte di un accordo con la Universal (come i due precedenti). Che però ancora non ha voluto rivelare nulla della trama del film.