Vita da Carlo, il teaser trailer dell’Evento Speciale della Festa di Roma

Scopriamo la serie di Amazon Prime Video su Carlo Verdone.

Carlo Verdone (© Riccardo Ghilardi)

Annunciato durante la presentazione della 16esima Festa del Cinema di Roma, in programma dal 14 al 24 ottobre, Amazon Prime Video svela il teaser trailer della serie Original Vita da Carlo, diretta da Carlo Verdone e a lui dedicata completamente. E proprio al festival capitolino verranno presentati in anteprima assoluta come Evento Speciale i primi quattro dei dieci episodi da 30 minuti ciascuno prodotti da Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis e disponibile su Prime Video nei prossimi mesi del 2021.

L’immagine pubblica di Carlo è quella di un uomo generoso e sempre disponibile. A chi gli chiede selfie per strada, autografi negli autogrill, Carlo non si nega mai. Il prezzo di questa costante ribalta è una vita privata estremamente frugale, scandita da ritmi sempre uguali, quasi come una prigione. O una commedia.

Vita da Carlo è la serie comedy in 10 puntate in cui Verdone interpreta Carlo rivelando per la prima volta la sua sfera più intima, composta da una ridotta cerchia di conoscenti, uno più bizzarro dell’altro. C’è anche l’amore, quello per una farmacista, sbocciato – guarda caso – in un luogo a lui molto caro: la farmacia del quartiere. Ma quando arriva la proposta di candidarsi a Sindaco di Roma, la vita di Carlo avrà dei risvolti ancor più comici e imprevedibili.

Festa del Cinema di Roma 2021: Burton, Tarantino e la Selezione Ufficiale

Diretto da Carlo Verdone e Arnaldo Catinari
Soggetto e sceneggiatura di Carlo Verdone, Nicola Guaglianone, Menotti, Pasquale Plastino, Ciro Zecca, Luca Mastrogiovanni
Prodotto da Filmauro di Aurelio De Laurentiis e Luigi De Laurentiis
Con Carlo Verdone, Max Tortora, Anita Caprioli, Monica Guerritore, Antonio Bannò, Caterina De Angelis, Filippo Contri, Giada Benedetti, Maria Paiato, Claudia Potenza, Andrea Pennacchi

 

Nessun Articolo da visualizzare