Crossover tra Supergirl e The Flash: in arrivo un episodio musical!

Aprite bene le orecchie perché sta per arrivare un episodio crossover del tutto inaspettato tra The Flash e Supergirl! Entrambi gli show, come i fan di Glee sapranno, hanno come protagonisti due attori che, oltre alle doti recitative, sanno anche cantare: Grant Gustin e Melissa Benoist. Ebbene, oltre all’episodio crossover che vedrà l’incontro tra i personaggi di Arrow, The Flash, Supergirl e DC’s Legends of Tomorrow – QUI per vedere la prima foto dal set -, ce ne sarà uno a tema musicale!

L’annuncio è arrivato in occasione della presentazione del TCA di The CW, aprendo il panel dei suoi show televisivi con questa notizia bomba. Il crossover comprenderà un episodio di ognuna delle due serie tv: si prevede di utilizzare sia “canzoni pre-esistenti”, per la maggior parte dei numeri musicali, che una canzone originale per dare un brano sia a Barry che a Kara.

Greg Berlanti ha dichiarato: “Tante volte abbiamo avuto un episodio musicale fuori dal set. Su tutti gli show ci piace usare tutti i talenti degli attori. […]” Berlanti ha anche la speranza di poter portare alcuni attori di Arrow e DC’s Legends of Tomorrow per un numero musicale o due: Victor Garber, John Barrowman, e altri attori delle serie tv sono noti per saper cantare, dopotutto.

Cosa ne pensate di questa idea?

Vi ricordiamo che Supergirl e The Flash arriveranno su The CW rispettivamente lunedi 10 e martedì 11 ottobre.

Potrebbero interessarvi anche:

Supergirl 2: la PRIMA FOTO di Katie McGrath nei panni di Lena Luthor

Un’attrice di The Vampire Diaries nel cast di The Flash

Grant Gustin dichiara: “Il ‘Flashpoint’ non occuperà tutta la trama della terza stagione”

Nessun Articolo da visualizzare