Stitchers rinnovato per una terza stagione: Freeform ordina altri 10 episodi

Sono stati gli stessi protagonisti della serie, Emma Ishta e Kyle Harris, ad annunciare durante un Q&A su Facebook che Stitchers è stato rinnovato per una terza stagione.
Trasmessa su Freeform, ex ABC Family, la serie segue le vicende di Kirsten Clark (Ishta), una giovane donna che collabora con un’organizzazione governativa segreta che si occupa di recuperare i ricordi delle persone morte connettendo, tramite una sofisticata apparecchiatura, i cadaveri con la mente della ragazza e risolvendo così complicati casi di omicidio.

Ecco il video dell’annuncio:

Come detto dagli attori, al momento la data dell’inizio delle riprese e della messa in onda non sono note ma la terza stagione sarà composta da dieci episodi.
“Gli affezionati fan di Stitchers hanno chiesto a gran voce altri episodi di questo show e li abbiamo ascoltati”, commenta in un comunicato la vice presidente esecutiva della programmazione di Freeform Karey Burke. “Stitchers è rimasto costante [negli ascolti] e siamo orgogliosi del fatto che celebri le ragazze intelligenti”.

Prodotta da Jeffrey Alan Schechter, Jonathan BaruchRob Wolken, la serie vede tra i protagonisti anche Kyle Harris (The Carrie Diaries), Ritesh Rajan (presto al cinema nel live action de Il libro della giungla), Salli Richardson-Whitfield (Io sono leggenda), Allison Scagliotti (Warehouse 13) e Damon Dayoub (NCIS).

Siete contenti di questo rinnovo?

Articoli correlati:
AHS rinnovato per la settima stagione… e una stagione misteriosa?
This Is Us: il network ordina la stagione completa

Nessun Articolo da visualizzare