Tutto su Famous in Love: il nuovo Pretty Little Liars di Marlene King

Chiusa una porta, si apre un portone.
Sarà davvero così per Marlene King che ieri, durante una diretta Facebook, ha confermato ufficialmente che Pretty Little Liars si concluderà con la settima stagione (qui puoi trovare tutti i dettagli circa la conclusione della serie)?
Nell’occasione la produttrice ha annunciato che ad aprile 2017 arriverà su Freeform la sua nuova serie: Famous in Love.
Di cosa parlerà lo show?
Tratta dall’omonimo romanzo di Rebecca Serle (anche co-executive producer), la storia vede come protagonista Paige (Bella Thorne), una studentessa del college che viene scelta per recitare in un film adattamento di un popolare libro. Dall’anonimato alla popolarità, la ragazza finirà per tralasciare gli amici di sempre e si ritroverà coinvolta in triangoli amorosi sia fuori che dentro il set.
Per aggiungere quel tocco di drama che tanto piace a Marlene King e ai suoi fan, Paige si ritroverà inoltre ad indagare sulla misteriosa scomparsa di una popstar. 

Bella Thorne Marlene King

Nella prossima pagina il trailer e il cast di Famous in Love.

Il pilot di Famous in Love è stato girato lo scorso novembre e ad aprile Freeform ha ordinato ufficialmente la produzione della serie.
Nel cast, oltre a Bella Thorne (ScreamDirty Sexy Money, Shake It Up – A Tutto Ritmo), Carter Jenkins (The Following) nel ruolo di RainerKeith Powers (Faking It) in quello di Jordan, entrambi i ragazzi si contenderanno il cuore di Paige.
Jesse Henderson (Finding Carter) e Georgie Flores interpreteranno Jake e Cassandra, amici da sempre della ragazza che si ritroveranno a doverla condividere con il resto del mondo. 
Pepi Sonuga sarà invece Tangey, la popstar scomparsa che in passato ha avuto a che fare sia con Rainer che con Jordan e Niki Koss interpreterà Alexis, un’attrice rivale di Paige.

Nella prossima pagina il teaser trailer di Famous in Love.

Non conosciamo la data esatta, ma la serie arriverà su Freeform ad aprile, subito dopo la messa in onda di Pretty Little Liars.
Riusciranno Paige, Rainer e Jordan a rendere meno amaro l’addio a Spencer, Aria, Emily, Hanna e Alison

Ad affiancare Marlene King e Rebecca Serle nella produzione ci saranno Christopher Fife (Revenge), Miguel Arteta (Getting On) e Dan Farah (Ready Player One). Norman Buckley (Pretty Little Liars) sarà uno dei registi.

Ecco il teaser trailer condiviso dal canale ufficiale della serie:

Leggi anche:
– Pretty Little Liars 7: Shay Mitchell e Marlene King invitano una guest star ad unirsi al cast
Pretty Little Liars: i momenti più memorabili di Troian Bellisario e i suoi fan

Nessun Articolo da visualizzare