Saint Clare, Ryan Phillippe e Rebecca De Mornay con Bella Thorne

Nuove interessanti aggiunte al cast del thriller della regista italiana

0
Saint Clare, Ryan Phillippe e Rebecca De Mornay

Non c’è ancora una data di uscita, o dettagli sulla sua distribuzione, ma si fa sempre più promettente il Saint Clare della regista torinese Mitzi Peirone (Chimera – Braid), che sul suo profilo Instagram continua ad alternare foto delle sue vacanze sull’Isola d’Elba a quelle sul suo film in arrivo e con la sua protagonista Bella Thorne. Che sul set sarà prossimamente raggiunta dalle new entry del cast, su tutte quelle di Ryan Phillippe e Rebecca De Mornay.

LEGGI ANCHE: Saint Clare, Bella Thorne nel thriller della regista italiana a Cannes

Alla coppia formata dal bello di So cosa hai fatto e Cruel Intentions e dalla dark lady di La mano sulla culla, si aggiungono anche Frank Whaley (il misterioso postino Bob), Bart Johnson (che interpreterà entrambi i fratelli Joe e Randall) e Dylan Flashner (Wade).

Premiato in passato per Crash e Gosford Park, e prossimamente nel The Locksmith di Nicolas Harvard con Kate Bosworth e Kaylee Bryant, Ryan Phillippe sarà Timmons, l’ufficiale di polizia che indaga sugli omicidi avvenuti nella sua piccola città e sulla ragazza di 16 anni di nome Clare emersa come principale sospettata.

LEGGI ANCHE: L’American Murderer con Ryan Phillippe apre il Festival di Taormina 2022

“La sua interpretazione al fianco di Bella Thorne nei panni del detective Timmons è allo stesso tempo oscura e magnetica sullo schermo”, hanno dichiarato entusiasticamente i produttori del film, basato sul romanzo di successo del 2021 Clare at 16 scritto da Don Roff e adattato dalla stessa Peirone, anche sceneggiatrice insieme alla Guinevere Turner di American Psycho.

Bella Thorne e Mitzi Peirone (Instagram)
Bella Thorne e Mitzi Peirone (Instagram)

Come nel libro, Saint Clare segue il personaggio principale della riservata e timorata Clare Bleecker cui viene ascritta una “vocazione divina per l’omicidio”.

Di seguito la presentazione del romanzo:

La cittadina di Pickman Flats offre un luogo luminoso e assolato pieno di negozi caratteristici e degustazioni di vini. Ma dietro la facciata invitante della città si nasconde un ventre scuro, un elemento sinistro celato nell’ombra. Clare è una vegana devota che frequenta il liceo cattolico, meticolosa nei modi e – beh – una serial killer.

L’Altra Clare subentra nei momenti più inopportuni. Cerca di tenere a bada la brama di sangue della sua bestia interiore, ma è difficile quando ci sono così tanti pazzoidi in giro. Quale segreto si nasconde sotto Pickman Flats? E chi è davvero Clare? Se vuoi delle risposte, beh, c’è solo un modo per scoprirlo, anche se ti uccide.

Uccidi responsabilmente,

XOXO Clare