Ben: Respira, su Prime Video la vita e la malattia di Benjamin Mascolo

Ben: Respira, Benjamin Mascolo

Stanno per arrivare in sala con il loro Time is Up, diretti da Elisa Amoruso, ma subito dopo troveremo Benjamin Mascolo e Bella Thorne di nuovo protagonisti di un altro film. Tra le novità attese per il prossimo mese su Prime Video – insieme a La Ruota del Tempo (19 novembre) – dal 12 novembre arriva il documentario Ben: Respira.

Time is Up, il trailer ufficiale e il cast completo del film con Bella Thorne

Il nuovo film Amazon Original su Benjamin Mascolo vede nel cast, accanto al cantante conosciuto e amato con il nome d’arte B3N, anche la sua futura moglie Bella Thorne. In esclusiva su Prime Video, ci aspetta un lungo viaggio fra l’Italia, Los Angeles e New York, attraverso la vita di uno dei più talentosi giovani artisti italiani, raccontandone le sfide, i successi e i sogni.

La Ruota del Tempo, il trailer e la data di uscita della serie su Amazon

Partendo dall’esperienza traumatica della malattia, il docu-film svelerà le sue ambizioni, le difficoltà e gli ostacoli che ha incontrato nel suo percorso per raggiungere un sogno e la sua determinazione e forza di volontà per superarli, raccontando anche le sue relazioni più profonde e i valori a lui più vicini, come l’amicizia, la famiglia, l’amore.

Ben: Respira è prodotto da Marco Belardi per Lotus Production – una società di Leone Film Group – e diretto da Gianluigi Carella.

Nessun Articolo da visualizzare