Dune, l’Exclusive Look presenta immagini inedite e anticipa il nuovo trailer

Il remake di Denis Villeneuve atteso alla Mostra di Venezia

Dune Exclusive Look
Dune Exclusive Look

Tra i film più attesi della prossima 78. Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, il Dune di Denis Villeneuve si prepara a rilasciare un nuovo trailer. L’annuncio arriva dall’account twitter ufficiale del film, sul quale è stato pubblicato un breve video promozionale che mostra immagini inedite del remake dell’adattamento della saga sci-fi di Frank Herbert realizzato da David Lynch nel 1984.

Dune, le prime immagini del film di Denis Villeneuve

In attesa delle rivelazioni promesse dall’evento speciale IMAX del 21 e 22 luglio, vediamo scorci del Rabban di Dave Bautista a capo delle truppe dell’Imperatore, probabilmente prima che la Casa Harkonnen attacchi il pianeta di Dune e la Casa Atreides, oltre alla versione di Stellan Skarsgård del Barone Vladimir Harkonnen e la Chani di Zendaya e scene di incredibili battaglie aeree sulle sabbie di Dune in quella che sembra essere l’invasione del pianeta da parte della Casata Harkonnen.

Previsto inizialmente per il dicembre 2020, il film non sarà nei cinema nemmeno il prossimo 1 ottobre (data di uscita che avrebbe dovuto essere del The Batman di Robert Pattinson), ma dopo altre tre settimane, il 22 ottobre.

Da Cannes al Lido, più che ipotesi e anticipazioni sui film di Venezia

Quella del Lido sarà quindi un’occasione unica di vedere in anteprima la nuova trasposizione cinematografica, che si concentrerà sulla prima metà del romanzo originario, per molti uno dei più grandi romanzi di fantascienza di tutti i tempi.

Nessun Articolo da visualizzare