Don’t Worry Darling, Olivia Wilde parla di Florence Pugh in conferenza stampa

0
Olivia Wilde florence pugh
Olivia Wilde © Maurizio D'Avanzo

Il grande giorno di Don’t Worry, Darling a Venezia 79 è arrivato. Vedremo chi vincerà la guerra del red carpet tra Timothée Chalamet e Harry Stiles, per il momento quella apparentemente fredda tra Olivia Wilde e Florence Pugh è ancora senza esclusione di colpi.

LEGGI ANCHE: Venezia 79, Florence Pugh non parteciperà alla conferenza stampa di Don’t Worry Darling

Come abbiamo scritto, Florence Pugh non ha partecipato alla conferenza stampa ufficiale del festival, ma sarà solo presente sul tappeto rosso per la premiere mondiale del film questa sera. La regista del film, e anche interprete, Olivia Wilde ha risposto a una domanda relativa all’assenza della giovane attrice britannica, con grande stile, ma liquidando la questione, nata da una lamentela della Pugh sulla differenza di trattamento economico tra lei e l’ex cantante dei One Direction.

LEGGI ANCHE: È polemica sui social per Florence Pugh: «pagata un quarto di Harry Styles»

“Florence è una forza della natura. Le siamo così grati che riesca a raggiungerci stasera per la proiezione ufficale del film, nonostante in questo momento sia sul set. Internet si nutre del gossip senza fine e non sento il bisogno di contribure alla questione.”

Punto e basta. E quando un giornalista ha cercato di fare una domanda anche sulla questione relativa a Shia LaBoeuf, la moderatrice della conferenza Giulia D’agnolo Vallan ha detto che la risposta era già stata data abbondantemente sui social.

LEGGI ANCHE: Shia Laboeuf non ci sta e risponde a Olivia Wilde: «Ho lasciato io il film»

In tutto questo, com’è il film? Ve lo diremo stasera, quando finirà l’embargo.