My Policeman, Harry Styles e il cast premiati al Toronto Film Festival

Il premio per la miglior performance sarà consegnato l’11 settembre al TIFF

0
Harry Styles, Emma e David Dawson, My Policeman

Le star di My Policeman diretto da Michael Grandage, Harry Styles, Emma Corrin, Gina McKee, Linus Roache, David Dawson e Rupert Everett riceveranno il Tribute Award for Performance l’11 settembre, durante il 47° Toronto Film Festival.

LEGGI ANCHE: My Policeman con Harry Styles in anteprima mondiale al Toronto Film Festival

Il Festival è passato alle categorie neutre rispetto al genere per i premi alla miglior interpretazioni. La cerimonia, durante la quale verranno annunciati gli altri vincitori, si svolgerà in presenza al Fairmont Royal York Hotel.

My Policeman è un film in costume ambientato negli anni ’50, adattamento dell’omonimo, pluripremiato romanzo di Bethan Roberts, che sarà presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival.

“Quando il tuo film cambia nel tempo e supera i confini fluidi dell’amore e del desiderio, hai bisogno di un cast che possa incarnare quelle sfumature in ogni gesto –  ha dichiarato Cameron Bailey, CEO del TIFF – Harry Styles, Emma Corrin e David Dawson offrono performance bellissime, rispecchiate da Linus Roache, Gina McKee e Rupert Everett. Siamo entusiasti di onorare il cast dell’ensemble di My Policeman con il TIFF Tribute Award for Performance”.

Il Tribute Award for Performance sostituisce i premi alla miglior interpretazione suddivisi per genere. Nel 2021 i premi andarono a Jessica Chastain, che poi vinse anche l’Oscar, e a Benedict Cumberbatch; nel 2020 a Kate Winslet e Anthony Hopkins, il quale anche vinse l’Oscar in quella stagione; e nel 2019 a Meryl Streep e Joaquin Phoenix, anche lui vincitore poi di un Oscar.