“APPUNTAMENTO CON L’@MORE”: DUE CLIP DEL FILM DI MAX NICHOLS

APPuntamento con l’@more arriverà al cinema l’1 ottobre, ma per avere qualche anticipazione sul film potete vedere due nuovissime clip.

L’opera segna il debutto alla regia di Max Nichols, figlio d’arte con la regia nel DNA. Suo padre infatti è Mike Nichols il regista di celebri film come Il Laureato, Una donna in carriera, A proposito di Henry e Closer.
La storia non è la solita commedia romantica. Quando una bufera di neve paralizza New York l’avventura di una sola notte di Megan (Analeigh Tipton) e Alec (Miles Teller) si trasforma in vero disastro: i due sono costretti trascorrere un’intera giornata nell’appartamento di lui. La convivenza forzata obbligherà i ragazzi a conoscersi davvero. Nonostante i primi iniziali battibecchi, la coppia riuscirà a trovare una magica intesa, almeno fino a quando Megan non scoprirà un segreto scioccante che riguarda Alec.
Risate e romanticismo sono gli ingredienti fondamentali di questo film che può contare sulla presenza di due attori principali, già noti al grande pubblico: Miles Teller, protagonista del film candidato all’Oscar Whiplash, e Analeigh Tipton, la giovane baby sitter innamorata di Steve Carell nella commedia campione d’incassi Crazy, Stupid, Love.

 

Laura Molinari

Guarda le clip!

 

 

Nessun Articolo da visualizzare