“BATMAN V. SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE”: IL NUOVO POSTER

Oltre ad un nuovo poster sono stati diffusi anche due spot con immagini inedite del film che uscirà in sala dal 24 marzo

Chi vincerà la sfida in Batman v. Superman: Dawn of Justice? È ancora presto per saperlo, visto che il film diretto da Zack Snyder arriverà nelle sala italiane solo il 24 marzo, ma per alleviare l’attesa di milioni di fan la Warner ha deciso di diffondere online un nuovo poster in cui i due eroi della DC Comics sembrano pronti allo scontro mentre alle loro spalle campeggia una figura che unisce i classici loghi di Superman e dell’uomo pipistrello. Ma non è tutto.

batman v superman: dawn of justice

Oltre a questa anticipazione la casa cinematografica ha anche trasmesso in televisione due nuovi spot del film. Nel primo vediamo Clark Kent, interpretato da Henry Cavill, alle prese con l’editore del Daily Planet Perry White (Laurence Fishburne): nella scena i due protagonisti affrontano una discussione riguardo ad una notizia pubblicata dal giornale che tratta delle ultime gesta di Batman.

Nel secondo spot invece assistiamo a un momento di confronto molto teso tra Bruce Wayne, a cui presta il volto Ben Affleck, e il fedele Alfred (Jeremy Irons). Di cosa discutono? Dell’opportunità di eliminare Superman, reo di avere causato morte e distruzione nel suo ultimo scontro con il generale Zod. Insomma una battaglia tra i due supereroi sembra inevitabile, a meno che non si presenti una minaccia ancora più grande che metta a repentaglio il futuro dell’umanità.

 

LEGGI ANCHE: BATMAN V. SUPERMAN, LE FOTO DI BEN AFFLECK NEI PANNI DI BRUCE WAYNE

LEGGI ANCHE: 2016, ECCO I FILM PIÙ ATTESI

 

Laura Molinari

Nessun Articolo da visualizzare