Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice, il trailer del sequel di Zack Snyder

Si avvicina l'epico finale dello "Star Wars di Zack Snyder", ad aprile su Netflix

0
Rebel Moon

Cinque mesi dopo l’uscita di Rebel Moon – Parte 1: Figlia del Fuoco, Zack Snyder prova a riconquistare il pubblico di Netflix con Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice, secondo capitolo della saga fantascientifica con protagonista Sofia Boutella in arrivo il prossimo 19 aprile.

Accolto con poco calore da critica e pubblico lo scorso 22 dicembre, il primo film ci aveva immerso tra le guerre di una nuova galassia lontana (la stessa dell’universo di Army of the Dead diretto sempre da Snyder) dove l’unica speranza di sopravvivenza è rappresentata dalla misteriosa outsider Kora (Boutella). Ed è lei, insieme ai suoi nemici e alleati guerrieri, che rivediamo in azione nelle nuove immagini del trailer pubblicato da Netflix insieme al poster ufficiale. Con Sofia Boutella tornano anche con Djimon Hounsou, Ed Skrein, Michiel Huisman, Doona Bae, Ray Fisher, insieme a Anthony Hopkins come voce di ‘Jimmy’, Staz Nair, Fra Fee, Cleopatra Coleman, Stuart Martin, Ingvar Sigurðsson, Alfonso Herrera, Cary Elwes, Rhian Rees, Elise Duffy, Sky Yang e Charlotte Maggi.

LEGGI ANCHE: Rebel Moon parte 2 – La Sfregiatrice, il trailer ufficiale

Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice, trama

REBEL MOON – PARTE 2: LA SFREGIATRICE riprende l’epica saga di Kora e dei guerrieri sopravvissuti, pronti a sacrificare tutto combattendo al fianco dei coraggiosi abitanti di Veldt per difendere un villaggio un tempo pacifico dove ha trovato rifugio chi ha perso la propria casa nella guerra contro il Mondo Madre. Alla vigilia della battaglia i guerrieri devono affrontare il proprio passato rivelando uno a uno il motivo per cui combattono. Quando la scure del Regno si abbatte sulla nascente ribellione, si formano legami indissolubili, emergono eroi e nascono nuove leggende.