Rebel Moon, Djimon Hounsou nelle foto del dietro le quinte di Zack Snyder

Al via il film Netflix, che inizia le riprese sul set californiano

0
Rebel Moon, Djimon Hounsou

“E’ iniziato”, Zack Snyder annuncia l’inizio della produzione e delle riprese del suo prossimo Rebel Moon, lo sci-fi del regista di Army of the Dead che torna su Netflix e regala ai suoi fan delle intriganti immagini del dietro le quinte del set californiano e di uno dei suoi protagonisti, Djimon Hounsou.

LEGGI ANCHE: Rebel Moon, da Zack Snyder la prima immagine dello sci-fi Netflix

Sempre Snyder, alla vigilia di Capodanno, aveva postato sul suo account di Vero un misterioso quanto suggestivo concept art, nel quale prometteva di affrontare le riprese entro pochi mesi. Detto, fatto. Come dimostra il tweet nel quale vediamo la ricostruzione – probabilmente – di una astronave utilizzata per le riprese, che risultano previste nelle location di Inyo County e Lone Pine, in California, e dureranno fino a novembre.

Dopo il successo in streaming con la Justice League del 2021, il regista punta a una nuova epopea, stavolta spaziale, come anticipato in occasione del casting di Sofia Boutella e della presentazione della storia. Che dovrebbe essere “ambientata in una pacifica colonia ai margini della galassia minacciata dagli eserciti del tirannico Reggente Balisarius”. E nella quale l’attrice in questione sarà la giovane donna dal passato misterioso inviata a cercare aiuto e fare in modo che i guerrieri dai pianeti vicini prendano posizione contro il Tiranno.

LEGGI ANCHE: Zack Snyder manda Sofia Boutella nello spazio

Completano il cast del film Cary Elwes, Corey Stoll, Charlie Hunnam, Doona Bae, Ray Fisher, Rupert Friend e Stuart Martin. Insieme a Zack Snyder (tra i produttori), come autori della sceneggiatura risultano anche i suoi collaboratori di lunga data Shay Hatten e Kurt Johnstad, con i quali ha già scritto – rispettivamente – Army of the Dead e 300.