Zack Snyder manda Sofia Boutella nello spazio

0
Sofia Boutella zack snyder
Sofia Boutella

Zack Snyder sembra avere trovato l’isola felice in quel di Netflix. Dopo il successo di Army of the Dead, il rapporto con la piattaforma di streaming continua approcciando un altro genere, la fantascienza. Il titolo di questo nuovo progetto è Rebel Moon e vedrà protagonista Sofia Boutella, già vista in The Mummy e nel folle film di Sion Sono con Nicolas Cage Prisoners of the Ghostland.

LEGGI ANCHE: Army of the Dead: arriva la Zombie League

Scritto a sei mani con Shay Hatten (Army of the Dead) e Kurt Johnstad (300) il film è stato definito una saga fantasy sci-fi.

Ecco in breve la trama di Rebel Moon

Una pacifica colonia ai margini della galassia è minacciata dall’esercito del tiranno Balisarius. Gli abitanti della colonia, disperati, riescono a recapitare un messaggio a una giovane donna dal misterioso passato, chiedendo loro di mettere insieme un manipolo di valorosi per aiutarli a combattere.

LEGGI ANCHE: Justice League, The Snyder’s Cut – La recensione

Se dovesse ricordarvi almeno un paio di cose, non preoccupatevi. La ragione ce la spiega lo stesso Zack Snyder.

“Questa è la parte di me che adora Akira Kurosawa e Star Wars, l’avventura e la fantascienza. La mia speranza è che anche questo possa diventare un universo tutto da costruire.”

Dopo i molto terreni morti viventi, Zack Snyder vola in una galassia lontana lontana insieme a Sofia Boutella. I tempi della Justice League sembrano essere passati per sempre. Ma come diceva qualcuno, mai dire mai…